Brigitte Nielsen fa una rivelazione sconvolgente

Brigitte Nielsen non è mai stata nota per la sua condotta morigerata ed anche le sue numerose storie d’amore che hanno costellato la sua vita hanno dimostrato che non si è mai fatti troppi problemi a lanciarsi in nuove avventure.

Ma a quanto pare c’è una storia nel suo passato che finora è rimasta celata, ed il perché è presto detto: lui era sposato con una donna conosciuta a livello mondiale.

L’ex modella ed attrice danese nello specifico ha parlato del rapporto problematico che ha sempre avuto con la cantante Madonna, ed ha quindi raccontato che non solo le diede uno schiaffo ma addirittura è andata a letto col marito, al tempo Sean Pean.

“Nel 1987, ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia”, ha esordito ospite della trasmissione televisiva The Talk, in onda sulla Cbs.

Poi ha continuato: “Il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”.

All’epoca l’attrice era sposata con Sylvester Stallone, mentre Madonna divorzierà da Penn nel 1989.

foto@Wikimedia

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 22 gennaio

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri, con straordinari accadimenti e soprattutto…

Temptation Island, Camilla e Riccardo se ne tornano a casa assieme

Come era stato ampiamente previsto la seconda puntata di Temptation Island è…