Britney Spears, AAA cercasi fidanzato superdotato

Dopo anni in cui è entrata e uscita da centri di riabilitazioni e cliniche specialistica, mostrandosi spesso stravolta nel fisico, Britney Spears sembra essere riuscita a tornare in carreggiata, riprendendo in mano la sua carriera e anche la vita privata.

Quanlche giorno fa, durante l’intervista che ha rilasciato ad Extra, aveva dichiarato che il suo nuovo album uscirà molto presto: “Le novità non sono finite, ci saranno molte sorprese. Ho un album in uscita, posso dirvi che verrà pubblicato a breve!”.

La regina del pop anni 90 è attualmente tornata anche a Las Vegas con “Britney: Piece Of Me”, lo show che tiene al Planet Hollywood dallo scorso dicembre 2013 e che ha completamente rinnovato inserendo nella setlist brani come “Breathe On Me”, “Touch Of My Hand”, “I Love Rock And Roll”, “If You Seek Amy” e un medley di successi di Missy Elliott.

Ma non manca spazio neppure per la vita privata, e per la ricerca di un nuovo compagno: a quanto pare l’essere single comincia a stargli troppo stretto.

Stanca di essere single, la pop star ha lanciato un appello sul palco del Planet Hollywood: “È tempo di cercare un nerd bollente, un ragazzo sexy con un p*** davvero grosso” ha annunciato Britney, che evidentemente non ha perso il desiderio di divertirsi un po’.

Noi siamo certi che tantissimi volontari si presenteranno alla sua corte, e chissà che non riesca presto a trovare un nuovo amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Muhammad Ali eredità di 80 milioni al figlio Ali Jr.

La morte del grande pugile Muhammad Ali ha lasciato un grande vuoto…

Barbara D’Urso, il web insorge contro la sua trasmissione

Nonostante sia sempre al centro delle critiche più aspre, è indubbio che…