Britney Spears, AAA cercasi fidanzato superdotato

VEB

Dopo anni in cui è entrata e uscita da centri di riabilitazioni e cliniche specialistica, mostrandosi spesso stravolta nel fisico, Britney Spears sembra essere riuscita a tornare in carreggiata, riprendendo in mano la sua carriera e anche la vita privata.

Quanlche giorno fa, durante l’intervista che ha rilasciato ad Extra, aveva dichiarato che il suo nuovo album uscirà molto presto: “Le novità non sono finite, ci saranno molte sorprese. Ho un album in uscita, posso dirvi che verrà pubblicato a breve!”.

La regina del pop anni 90 è attualmente tornata anche a Las Vegas con “Britney: Piece Of Me”, lo show che tiene al Planet Hollywood dallo scorso dicembre 2013 e che ha completamente rinnovato inserendo nella setlist brani come “Breathe On Me”, “Touch Of My Hand”, “I Love Rock And Roll”, “If You Seek Amy” e un medley di successi di Missy Elliott.

Ma non manca spazio neppure per la vita privata, e per la ricerca di un nuovo compagno: a quanto pare l’essere single comincia a stargli troppo stretto.

Stanca di essere single, la pop star ha lanciato un appello sul palco del Planet Hollywood: “È tempo di cercare un nerd bollente, un ragazzo sexy con un p*** davvero grosso” ha annunciato Britney, che evidentemente non ha perso il desiderio di divertirsi un po’.

Noi siamo certi che tantissimi volontari si presenteranno alla sua corte, e chissà che non riesca presto a trovare un nuovo amore.

Next Post

Belen Rodriguez, giudizio finale sull’imitazione della Raffaele

Ancora una volta, nonostante le critiche che le piovono addosso per qualsiasi cosa decida di fare o di non fare, Belen Rodriguez si è dimostrata ironica e ha reagito in modo ben diverso dall’ultima volta. La bella argentina è una dei personaggi che la brava comica Virginia Raffaele ama impersonale: […]