Britney Spears, alle Hawaii ha rischiato la vita

VEB

In cerca dei fasti perduti ormai un paio di decenni fa e della perfetta forma fisica che sembra aver ritrovato con tanta fatica ed anche qualche aiutino di Photoshop, nel caso degli scatti che condivide sui social, Britney Spears ha raccontato anche un episodio pericoloso delle sue recenti vacanze.

L’ex stellina pop, che ha spopolato assieme alla sua band egli anni ’90, durante le vacanze ha rischiato la vita tra le onde delle Hawaii.

In un’intervista radiofonica alla BBC la cantante ha rivelato di aver rischiato di annegare dopo essersi spinta troppo al largo, a causa dei cavalloni: “Pensavo di essere in una piscina con le onde. Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho cercato di tornare a riva. Le onde erano davvero aggressive”.

”Le onde sembravano essere alte 1,80 m, sotto rimasta bloccata sott’acqua per almeno 5 minuti. Mi sentivo quasi annegata. E mi domandavo -Dov’è la mia squadra di sicurezza? Stanno lasciandomi morire qui…- è stato divertente, alla fine!  Ho vissuto un’esperienza di come ci si può sentire quando si è travolti da un’onda alta almeno 1,80m.”, ha continuato.

Nell’intervista ha anche trovato il tempo per parlare del Super Bowl 2017: “Farei volentieri il Super Bowl, ma mi piacerebbe avere un gruppo di supporto o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura”.

Next Post

La famiglia Fang, i genitori imperfetti di Nicole Kidman

La famiglia Fang di Jason Bateman con Nicole Kidman, sarà distribuito da Adler Entertainment nelle sale italiane dal primo settembre. “Siamo tutti genitori imperfetti. E ci ho fatto un film”, ha detto Nicole Kidman parlando de “La famiglia Fang”. La Kidman ha raccontato che quando ha letto il primo e […]
La famiglia Fang, i genitori imperfetti di Nicole Kidman