Britney Spears, anche lei regala un topless bollente al mare

VEB

Ogni anno è caratterizzato da una moda differente e quella di quest’anno sembra essere quella di presentarsi in spiaggia senza nulla addosso: nulla a che fare col nudismo, chiariamolo subito, ma quasi una sfida contro gli illustri colleghi che prima di loro si sono concessi la tintarella senza alcun indumento.

All’inizio è stato Orlando Bloom a Porto Cervo, poi Justin Bieber alle Hawaii, ora è Britney Spears: la cantante, in grande spolvero dopo un periodo molto buio fatto di dipendenze e continue disintossicazioni, è tornata alla grande non solo con un nuovo album, ma anche con curve da capogiro.

La bionda pop star ha deciso di unirsi al coro facendosi immortalare in slip bianchi da dietro e con il reggiseno appositamente slacciato per lo scopo: le curve appaiono sinuose e il lato b quasi perfetto, nonostante sia anche mamma di due bambini.

Solo un topless appena accennato che subito però si è tramutato in un boom di Mi Piace e Commenti da parte dei fan più accaniti.

Da oltre un anno fissa a Las Vegas, l’ex reginetta del pop è fisicamente tornata ai fasti di un tempo, in attesa che anche le vendite dei suoi album possano replicare i successi passati.

Next Post

Patrick Swayze le rivelazioni shock degli ultimi giorni di vita

Incredibili rivelazioni avvenute proprio in questi giorni, sull’ultimo periodo di malattia dell’attore Patrick Swayze. L’indimenticabile attore di Dirty Dancing, amato da tutte le donne, era a lungo malato e avrebbe passato gli ultimi giorni della sua vita subendo le atrocità della moglie Lisa Niemi. Le rivelazioni arrivano dalla cameriera, a […]
Patrick Swayze le rivelazioni shock degli ultimi giorni di vita