Britney Spears e Pretty Girls il nuovo singolo speciale
Britney Spears e Pretty Girls il nuovo singolo speciale

Torna con un nuovo singolo la popstar idolo dei teenager qualche tempo fa, ancora oggi amata da milioni di fan, Britney Spears la ragazzina prodigio che ha fatto innamorare milioni di ragazzini e non solo.

Torna prepotentemente con un nuovo singolo dal titolo “” e questa volta non è sola ma si fa accompagnare dalla bellissima modella australiana Amethyst Amelia Kelly meglio conosciuta come Iggy Azalea.

Un singolo molto frizzante in puro stile Britney, che arriva dopo una pausa durata dal dicembre del 2013, anno in cui è stato pubblicato l’ultimo album della cantante, dunque un singolo che farebbe presagire al tipico apri pista per un prossimo album.

La cantante ha twittato la sua felicità, rivolgendosi a tutti i fan con un messaggio molto divertente: “Ciao a tutti, sono felice di presentare l’anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girls grazie all’aiuto di Uber. Quelli di voi che si trovano a Los Angeles possono prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi. Spero che vi piaccia la canzone”.

foto: Youtube

Loading...
Potrebbero interessarti

Silvia Toffanin vorrebbe finalmente sposare il suo Pier Silvio

Generalmente i divi nostrani vanno nel salotto del programma di successo che…

Asia Argento, dopo la Lucarelli critiche anche da Heather Parisi

Dall’inizio di questa edizione di Ballando con le Stelle, tra tutti i…