Britney Spears, fisico perfetto nelle foto di Women’s Healt: ma c’è l’ombra del ritocco di Photoshop

Redazione

Britney Spears ha posato sull’ultima copertina di Women’s Healt, mettendo in mostra un fisico tirato a lucido, addominali scolpiti, curve perfette e neanche un filo di grasso. E’ tornata la reginetta del pop? In verità è molto scettico il popolo del web, che non crede alle linee e alle forme così sinuose ed impeccabili della bella cantante. Dietro c’è forse l’ombra del Photoshop? Sono in molti a crederlo. In fondo non sarebbe né la prima né l’ultima star dello spettacolo che ricorre a qualche ritocco fotografico per cancellare piccole imperfezioni e qualche chiletto di troppo.

La bella Britney ne ha passate tante, da quando imperversava nelle radio americane con la sua “Baby one more time” fino ad oggi. Alle spalle un matrimonio fallito con Kevin Federline e dipendenza dall’alcol, che hanno inciso sul corpo dell’ex fidanzatina d’America. Tuttavia ci sono anche alcuni video che mostrano come Britney Spears, oggi 33enne, sia ritornata alla forma di un tempo e non abbia avuto bisogno di ritocchi con Photoshop.

Come fa? La bella Britney in una recente intervista ha spiegato i segreti per un fisico al top per essere sempre in forma: “Mi alleno tutti i giorni. Inizio con 20 minuti di cardio, poi continuo con esercizi e pesi leggeri, squat, addominali e alla fine un po’ di stretching. I miei esercizi giornalieri sono importanti per la mia salute fisica e anche per quella mentale”.

Next Post

Taranto, 1.000 casi di tumore ogni anno

Negli ultimi dieci anni a Taranto i casi di tumore sono passati da 4.677 a 8.901. Lo rivelano dei dati forniti dalla Asl sui pazienti con esenzione per malattie tumorali. Il periodo analizzato va dal primo gennaio 2004 al 31 dicembre 2013. La denuncia arriva dagli ambientalisti, che lanciano un grido […]