Britney Spears la confessione: mi hanno costretta
Britney Spears potrebbe abbandonare per sempre le scene

L’incredibile testimonianza della popstar Britney Spears davanti al giudice.

Costretta ad accettare le cure di un centro di riabilitazione, queste le parole della popstar Britney Spears che ha raccontato la sua storia anche sui social, confessando di aver passato gli ultimi mesi in una struttura per l’igiene mentale contro la sua volontà.

Secondo TMZ, la Spears ha detto a un giudice in un’udienza, venerdì scorso, che suo padre, Jamie, l’ha affidata alla struttura un mese fa contro la sua volontà.

La cantante vuole porre fine alla tutela della sua salute mentale che Jamie Spears, il padre appunto, ha avuto negli ultimi 11 anni, come rivela il famoso magazine TMZ. La cantante, 37 anni, ha chiesto al giudice di adeguare la tutela per poter avere più libertà.

Il giudice, nella giornata di venerdì scorso, ha rifiutato di prendere una decisione sulla tutela, ma ha ordinato a un esperto di valutare la situazione della cantante, le condizioni della Spears restano, per il tribunale, quelle di una persona ancora instabile, con l’udienza che è poi terminata in modo davvero particolare, la cantante infatti ha lasciato l’aula del tribunale scalza, mentre fuori migliaia di fan mostravano i cartelli “Free Britney”.

I fan hanno infatti creato il movimento #FreeBritney, creato appositamente per sollevare domande sul fatto che sia ancora necessario che la cantante sia sotto tutela di Jamie Spears dal 2008.

Anche Lynne Spears, la madre, sta cercando di ristabilire una relazione con sua figlia dopo che le due erano stati allontanate da quasi 15 anni. Lynne Spears è rimasta con sua figlia a casa sua e ha partecipato all’udienza di venerdì dopo aver presentato documenti legali per ottenere l’accesso alle informazioni mediche di Britney.

La pubblica battaglia sulla salute mentale e fisica di Britney Spears è iniziata dopo l’interruzione improvvisa del suo spettacolo di Las Vegas a gennaio. L’anno scorso, Jamie Spears, 66 anni, ha subito due interventi di emergenza al colon.

fonte@TMZ

Loading...
Potrebbero interessarti

Keanu Reeves a Roma per “John Wick 2”

Keanu Reeves è in Italia, precisamente a Roma per girare “John Wick…

Beatrice Valli, nel 2017 diventerà mamma

In rete si sono rincorse per settimane indiscrezioni e voci sempre più…