Britney Spears, parola d’ordine: restare sempre motivati

VEB 1

Il passato è ormai alle spalle da molto tempo, Britney Spears oggi è una donna profondamente cambiata tutta dedita alla famiglia e a se stessa.

Sempre sotto allenamento, la cantante pochi giorni fa aveva condiviso lo scatto del momento più buio della sua vita quando si rasò i capelli a zero, oggi Britney è completamente diversa e sembra non stancarsi mai della sua quotidiana seduta in palestra.

La Spears infatti condivide spesso i suoi esercizi e mostra, con grande fierezza, la sua splendida forma, proprio come ha fatto alcune ore fa direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto sulla staccionata dove mostra un addome piatto e una forma smagliante.

Più tardi, per chi magari non ci avesse creduto fino in fondo, la cantante condivide un video di un allenamento dove si mostra veramente grintosa e con tanta voglia di lavorare sodo, la parola d’ordine è una sola, come lei stessa scrive: “Restare motivati”.

https://www.instagram.com/p/BREyeDgAsNP/?taken-by=britneyspears

One thought on “Britney Spears, parola d’ordine: restare sempre motivati

Comments are closed.

Next Post

Stefano De Martino: curate il bambino che è in voi

Tutti noi nel profondo del nostro animo siamo sempre un po’ bambini, come decantava il poeta così anche Stefano De Martino ci crede e ne fa una filosofia di vita. E’ proprio il ballerino ed ex di Belen, a coltivare il bambino che è dentro di lui, quel bambino che […]
stefano de martino e il bambino dentro di noi