Britney Spears potrebbe abbandonare per sempre le scene?
Britney Spears potrebbe abbandonare per sempre le scene

Dopo essere stata, negli anni ’90 e per una manciata di anni, una delle pop star più famose e desiderate del mondo, Britney Spears ha iniziato una parabola discendente, nella vita privata ed in quella professionale, che le ha fatto toccare veramente il fondo.

Per anni è stata vittima di se stessa, abusando di droghe ed alcol, trascurando il suo corpo ed avendo anche numerosi problemi psicologici, ma alla fine sembrava esserne uscita, tornando persino ad esibirsi con un discreto seguito.

Eppure il peggio non era ancora alle spalle, ed infatti nelle ultime settimane è ricoverata in una clinica che cura i disturbi mentali. Per tanti suoi fans il ricovero era stato disposto da suo padre contro la sua volontà, circostanza che la stessa popstar aveva smentito in un video.

Eppure secondo TMZ venerdì scorso Britney si sarebbe recata da un giudice insieme alla madre per rivedere la tutela legale che il padre Jamie esercita su di lei da oltre 11 anni, denunciando inoltre il ricovero in una clinica psichiatrica e l’obbligo di assumere farmaci contro la sua volontà.

Ma c’è di più: Britney potrebbe abbandonare definitivamente le scene.

A dirlo il manager Larry Rudolph in un’intervista rilasciata a TMZ:

“Come persona che guida la sua carriera, basandomi sulle informazioni che ho e su quello che abbiamo saputo, è chiaro che lei non dovrebbe tornare a esibirsi per la residency a Las Vegas, in un futuro recente ma forse mai più. E’ stata la tempesta perfetta, era ai 2/3 delle prove per la residency quando i suoi farmaci hanno smesso di funzionare e lei era troppo distratta dalla malattia del padre e abbiamo dovuto rinviare lo show”, ha dichiarato.

«Non voglio che lavori di nuovo fino a quando non sarà pronta fisicamente, mentalmente e professionalmente. Se quel momento non arriverà mai più, non si esibirà mai più. Non ho né il desiderio né la capacità di obbligarla a lavorare di nuovo. Sono qui solo per lei, quando vorrà lavorare. E, se lei volesse mai tornare, le dirò se secondo me è una buona o una cattiva idea», ha quindi chiosato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Naomi Watts e Julianne Moore al bar insieme: potere alle donne!

Tutte e due bellissime e piene di grinta, due attrici veramente incredibili…

Gabriele Muccino, l’ex moglie racconta le violenze subite

Non è la prima volta che racconta delle violenze subite dal marito,…