Britney Spears rivela: La mia prima cotta Brad Pitt

VEB

Al Today Show intervistata da Richard Wilkins, la cantante Britney Spears ha vuotato il sacco ed ovviamente, come per tutti, è stata incalzata sulla vicenda che tiene banco attualmente, la separazione tra Bard Pitt e Angelina Jolie.

Non è la prima, pare, ma anche Britney ha rivelato un particolare “intrigante” reso noto adesso che l’attore è diventato single, la 34enne cantante ha risposto a cuore aperto durante il gioco della “trivia roulette”, confermando:

La mia prima cotta tra le celebrità? Sicuramente è stata quella per Brad Pitt”, è così che anche la cantante si iscrive al “gruppo” delle vip che erano innamorate dell’attore che, evidentemente, a breve potrebbe avere la fila fuori dall’uscio di casa.

Britney Spears però ha voluto subito precisare il suo stato sentimentale, pur rivelando che Brad Pitt è stata una sua cotta, oggi lei sta bene con se stessa e non cerca nessuno: “Non sono in cerca di uomini in questo momento, sto bene con me stessa”.

Insomma Brad, dovrai aspettare ancora per il momento.

Next Post

Stefano De Martino e il primo compleanno senza Belen

Lo scorso 3 ottobre, il ballerino Stefano De Martino ha festeggiato i suoi primi 27 anni: una festa ben più intima rispetto a quella della sua ex compagna, e soprattutto la prima da single, dopo la fine del suo matrimonio. Il ballerino ha deciso di festeggiare il suo compleanno in […]