Britney Spears sensuale scopre quasi “tutto”
britney spears scopre quasi tutto

Ultimamente è molto attiva sui social condividendo scatti e video che riguardano non solo la sua carriera artistica ma anche la vita privata.

Sfilate di moda, indossando vestiti diversi, direttamente a casa sua, scatti in piscina con tutta la famiglia, ma soprattutto selfie e immagini per mostrare la sua forma fisica praticamente perfetta, Britney Spears è effettivamente tornata ai bei tempi.

Pancino piatto, addominali scolpiti, ci ha mostrato video nei quali si sottopone a duri allenamenti e contemporaneamente anche scatti in bikini e molto sensuali, come quest’ultimo condiviso poche ore fa con tanto di tshirt e tuta.

Mostra i suoi tatuaggi che praticamente sono all’altezza dell’inguine, scoprendo ben al di sotto degli addominali e scrivendo: “What’s better than sweats and a tshirt?”, naturalmente i commenti sono arrivati copiosi.

View this post on Instagram

What's better than sweats and a tshirt? 😊

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

300mila like e reazioni e ben oltre 11mila commenti, tanti “cuoricini” per la cantante, tutti fan innamorati di lei e qualcuno si dichiara anche, scrivendo: “Te amo”, poi ovviamente i commenti degli “inesorabili” che vorrebbero ancora di più e scrivono: “Chissà cosa ci sarà ancora più sotto?”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Messi diventa insospettabilmente biondo, deve espiare

Leo Messi, il grande, l’immenso giocatore del Barcellona e della nazionale argentina,…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 15 ottobre

Altra puntata di trepidante attesa questa di oggi, giovedì 15 ottobre, per…