Britney Spears sensuale scopre quasi “tutto”
britney spears scopre quasi tutto

Ultimamente è molto attiva sui social condividendo scatti e video che riguardano non solo la sua carriera artistica ma anche la vita privata.

Sfilate di moda, indossando vestiti diversi, direttamente a casa sua, scatti in piscina con tutta la famiglia, ma soprattutto selfie e immagini per mostrare la sua forma fisica praticamente perfetta, Britney Spears è effettivamente tornata ai bei tempi.

Pancino piatto, addominali scolpiti, ci ha mostrato video nei quali si sottopone a duri allenamenti e contemporaneamente anche scatti in bikini e molto sensuali, come quest’ultimo condiviso poche ore fa con tanto di tshirt e tuta.

Mostra i suoi tatuaggi che praticamente sono all’altezza dell’inguine, scoprendo ben al di sotto degli addominali e scrivendo: “What’s better than sweats and a tshirt?”, naturalmente i commenti sono arrivati copiosi.

https://www.instagram.com/p/BSmb1imgia9/?taken-by=britneyspears

300mila like e reazioni e ben oltre 11mila commenti, tanti “cuoricini” per la cantante, tutti fan innamorati di lei e qualcuno si dichiara anche, scrivendo: “Te amo”, poi ovviamente i commenti degli “inesorabili” che vorrebbero ancora di più e scrivono: “Chissà cosa ci sarà ancora più sotto?”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pamela Prati, tutte le sue confessioni dopo il Gfv

Seppur tra le polemiche generali, poiché in pochi hanno gradito che si…

Adele si presenta travestita a una gara tra sue imitatrici

Nonostante sia impegnatissima tra famiglia e nuovo album in uscita, Adele evidentemente…