Britney Spears sexy ed in forma altro che Photoshop

VEB

Nel campo della magia e della prestidigitazione si dice: non c’è trucco e non c’è inganno, una frase che sempre più cozza con le star dello spettacolo.

Sempre più spesso infatti ci ritroviamo davanti a corpi stupendi di attrici e cantanti per poi scoprire che il trucco c’è e si chiama Photoshop, il famoso programma di grafica che sembra non gradire Britney Spears che per ritornare in forma ha fatto un duro lavoro.

Lo confermano le immagini che mostra il magazine Joblo.com, che ci fa vedere come la bella cantante abbia ritrovato il suo fascino e le sue forme di un tempo, basta comparare alcune immagini di Britney Spears ad esempio in quel di Las Vegas rispetto ad oggi.

Britney appare infatti non solo dimagrita nei punti nevralgici, come ad esempio nel girovita, ma soprattutto molto più tonica, sembra davvero aver acquisito nuovamente la forma di quella che era una vera ballerina, il passato sembra davvero alle spalle, Britney Spears è tornata.

Next Post

Naomi Campbell avvistata nuovamente in sedia a rotelle

La scena è di quelle già viste, e proprio per questo i fans sono doppiamente in apprensione: la regina delle passerelle ha di nuovo abbandonato i tacchi a spillo per una sedia a rotelle, e permane il mistero sulle sue condizioni di salute. Naomi Campbell è stata vista all’aeroporto di San […]
Naomi Campbell avvistata nuovamente in sedia a rotelle