Britney Spears splendida sirenetta in piscina con i figli

Redazione

Bellissima, talentuosa e di successo, gli anni sulla celebre cantante, ballerina, attrice, stilista, cantautrice e personaggio televisivo statunitense Britney Spears sembrano proprio non passare mai. Considerata la sesta artista femminile ad aver venduto di più nella storia con circa 200 milioni di copie in tutto il mondo, la bellissima Britney oltre ad essere una bravissima artista può e deve essere considerata una super mamma che non perde occasione di trascorrere del tempo felice in compagnia dei suoi due splendidi bambini ovvero Sean Preston, nato il 14 settembre del 2005 e Jayden James, nato il 12 settembre del 2006, entrambi frutto dell’unione con il celebre rapper e ballerino statunitense Kevin Federline al quale Britney Spears si è unita in matrimonio il 18 settembre del 2004 e dal quale il 7 novembre del 2006 la famosa artista ne ha improvvisamente chiesto il divorzio.

Adesso la bella Britney, a distanza di pochi mesi dalla fine della sua relazione amorosa con il noto produttore e scrittore Charlie Ebersol, sembra essere particolarmente serena accanto ai suoi due splendidi bambini. L’artista, come tanti altri personaggi pubblici, attraverso i social network tiene i suoi fan informati sulla sua vita privata e proprio nei giorni scorsi ha pubblicato attraverso il proprio account Instagram una fotografia in piscina travestita da sirenetta in compagnia dei suoi due bambini.

Una fotografia questa che oltre a mostrare una Britney serena e spensierata mostra anche una donna in perfetta forma fisica con curve mozzafiato che fanno invidia a tantissime ragazzine.

Next Post

Emily Ratajkowski, il vento le apre lo spacco e fa volare il vestito

Nata a Londra ma cresciuta a Encinitas, città costiera posta a nord della Contea di San Diego in California, la bellissima modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski con la sua immensa bellezza è riuscita a conquistare il cuore di migliaia di persone. La bellissima Emily Ratajkowski è la protagonista femminile […]