Britney Spears, sulla sua vita sarà girato un film

Dai palchi di mezzo mondo alle rehab per uscire da svariate dipendenze, fino ad una stregua lotta per riuscire a riprendere in mano quello che resta della sua vita e della sua carriera: Britney Spears ne ha passate nella sua vita, tante, forse troppo, tanto che verrebbe da pensare che, con tutto quello che le è successo, si potrebbe fare un film.

Ed infatti l’idea non è tanto campata in aria, dato che la rete LifeTime crede nel progetto e a quanto pare è già certo che dalla vita della pop star verrà tratto un film.

“La vera tumultuosa storia” della cantante americana diventa un film tv, e come annuncia “The Hollywood Reporter” avrà come protagonista Natasha Bassett e sarà trasmesso da Lifetime.

Una storia vera e tutt’altro che ufficiale, che vedrà la vita di Britney riprodotta passo passo: dall’esordio con Disney Channel alla storia d’amore con Justin Timberlake, passando per i due matrimoni falliti, i figli, la depressione, la rasatura e la rinascita.

Il film vedrà la luce nel 2017 ma lei non sembra affatto felice: dopo la diffusione della notizia il suo portavoce si è precipitato a chiarire che la produzione non avrà alcun contributo da parte della cantante.

Del resto la Spears è tutta presa dal lancio del suo nono album in studio, anticipato dal singolo “Make Me…” feat G-Eazy.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simpatiche Canaglie che fine ha fatto Alfaalfa

La serie tv originale nacque nel 1938 con la produzione del mitico…

Dwayne Johnson condivide la foto della figlia Jasmine

Fiocco rosa in casa Johnson, The Rock infatti ha condiviso le prime…