Britney Spears, sulla sua vita sarà girato un film

VEB

Dai palchi di mezzo mondo alle rehab per uscire da svariate dipendenze, fino ad una stregua lotta per riuscire a riprendere in mano quello che resta della sua vita e della sua carriera: Britney Spears ne ha passate nella sua vita, tante, forse troppo, tanto che verrebbe da pensare che, con tutto quello che le è successo, si potrebbe fare un film.

Ed infatti l’idea non è tanto campata in aria, dato che la rete LifeTime crede nel progetto e a quanto pare è già certo che dalla vita della pop star verrà tratto un film.

“La vera tumultuosa storia” della cantante americana diventa un film tv, e come annuncia “The Hollywood Reporter” avrà come protagonista Natasha Bassett e sarà trasmesso da Lifetime.

Una storia vera e tutt’altro che ufficiale, che vedrà la vita di Britney riprodotta passo passo: dall’esordio con Disney Channel alla storia d’amore con Justin Timberlake, passando per i due matrimoni falliti, i figli, la depressione, la rasatura e la rinascita.

Il film vedrà la luce nel 2017 ma lei non sembra affatto felice: dopo la diffusione della notizia il suo portavoce si è precipitato a chiarire che la produzione non avrà alcun contributo da parte della cantante.

Del resto la Spears è tutta presa dal lancio del suo nono album in studio, anticipato dal singolo “Make Me…” feat G-Eazy.

Next Post

Aurora Ramazzotti al mare con un ragazzo misterioso

Aurora Ramazzotti, celebre figlia diciannovenne della presentatrice Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti, si sta godendo la sua vacanza “da single” a Formentera con la sua migliora amica Sara Daniele. La giovane figlia d’arte aveva dichiarato di recente che in questo periodo voleva dedicarsi esclusivamente alle amiche e agli […]
Aurora Ramazzotti al mare con un ragazzo misterioso