Brogeda 6 chili di droga nel doppiofondo della Golf

Redazione

Sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza in collaborazione con le autorità doganali, 6 chilogrammi di droga ingegnosamente nascosti in una Volkswagen Golf.

La droga era pronta per arrivare in Italia, era nascosta in un doppiofondo fatto appositamente, nascosto sotto il freno a mano dell’auto, il corriere, un operaio della Lorraine, nel nord-ovest della Francia, è stato bloccato a Brogeda.

La scoperta è stata fatta per caso, il giovane operaio era stato fermato dalle autorità doganali per un controllo, successivamente le autorità hanno constatato lo strano nervosismo della persona, da questo i finanzieri hanno pensato di utilizzare Dana, un pastore belga addestrato.

Il cane ha scovato il nascondiglio ingegnoso del giovane operaio, nella moquette del doppiofondo del freno a mano della Volkswagen Golf, successivamente si è proceduto alla ricerca di ulteriori nascondigli nell’abitacolo.

In totale sono stati sequestrati ben 6 chilogrammi di droga che avrebbe dovuto entrare in Italia, erano sei panetti da 1 kg ciascuno, un totale di circa 2 milioni di euro.

Next Post

Sky Online la nuova offerta internet Tv, partite a 4,99 euro

Tra scandali del calcioscommesse e diritti tv, pare, divisi con tanto di ringraziamenti tra le parti, il calcio non perde mai i suoi spettatori. Così come per il calcio anche gli eventi sportivi e non da acquistare singolarmente, potrebbero essere all’ordine del giorno e non solo attraverso i servizi pay […]
Sky Online la nuova offerta internet Tv