Brooke Shields, 51 anni e non sentirli!

VEB

Indimenticabile protagonista di pellicole come “Laguna Blu” e Sahara”, per la bellissima attrice e modella Brooke Shields gli anni sembrano non passare.

L’attrice ha infatti condiviso alcuni scatti sul suo profilo social ufficiale, al mare con un bikini che mostra la perfetta forma fisica, oggi 51enne l’ex modella sfoggia un fisico che fa invidia a tante star e celebrità anche più giovani.

Gli scatti la mostrano in primo piano e con un bikini blu, naturalmente i fan hanno apprezzato e piacevolmente impressionati della forma perfetta della Shields, l’attrice ha accompagnato gli scatti con una didascalia: “Il duro lavoro sta cominciando a ripagare”.

Si direbbe proprio che Brooke Shields si sia impegnata a mantenere una forma strepitosa, a 51 anni molti dei fan si chiedono: “Bellissima e forte, ci dici come fai?”, un fan sottoscrive il commento e conferma: “Hai un aspetto incredibile”.

https://www.instagram.com/p/BR_2yjHg0Tg/?taken-by=brookeshields

Il bikini della Shields raggiunge oltre 10mila like.

Next Post

Rita Dalla Chiesa rassicura sulla salute del convalescente Al Bano

Belle e durature amicizie possono nascere anche nel mondo dello spettacolo, sovente una giungla selvaggia dove i sentimenti lasciano spazio alla mera convenienze, e ne sono prova Al Bano e Rita dalla Chiesa, che sono amici e si stimano reciprocamente da diversi anni. Come sappiamo, il cantante pugliese nelle scorse […]