Brooklyn Beckham e Chloe Moretz un ritorno di fiamma?
brooklyn beckham chloe moretz ritorno di fiamma

Erano una coppia affiatata poi “scoppiata” come tante, lei attrice e bambina prodigio, lui figlio di un’altra coppia di successo formata da David e Victoria Bekham.

Si erano lasciati qualche tempo fa, ma oggi arrivano nuovi rumors che loro stessi hanno alimentato negli ultimi giorni, sembra infatti che Brooklyn Beckham abbia fatto intendere che potrebbe tornare insieme all’attrice Chloe Moretz.

Un paio di scatti “misteriosi” pubblicati da Brooklyn, aspirante fotografo professionista, e dalla stessa Chloe, tutti e due con lo stesso stile, nessun commento particolare ma immediatamente i fan hanno fatto 2+2 rimettendo insieme la coppia.

C’è da dire che la stessa Chloe, dopo la rottura dello scorso anno, non aveva escluso assolutamente una possibile riconciliazione in futuro, che il futuro sia adesso?

Secondo quanto riferito dal Mirror il rapporto si era rotto perché Brooklyn, molto giovane, 18 anni compiuti da poco, non era pronto ad un rapporto che l’attrice invece, col passare del tempo, desiderava diventasse più impegnativo e serio.

C’è da dire anche che i due hanno sempre vissuto da una parte all’altra dell’Oceano Atlantico e in queste condizioni è davvero difficile portare avanti un rapporto a qualsiasi età.

L’amore però può tutto, staremo a vedere.

Loading...
Potrebbero interessarti

Erik Estrada il Poncherello oggi è un vero poliziotto

Nella sua lunga e fortunata carriera ne ha interpretati tanti di personaggi,…

Michele Bravi prova a prendersi la sua rivincita

I reality musicali e i talent show sono senza dubbio un’ottima vetrina…