Brooklyn Beckham mostra i muscoli su Instagram

VEB

Se il papà oltre ad essere un grandissimo calciatore è stato, ed è ancora, un sogno per tutte le fan, non vuole essere da meno il figlio Brooklyn.

Brooklyn Beckham molto probabilmente non sarà un campione sportivo come il padre, ma almeno è in prima posizione se si tratta di curare il proprio fisico.

Il suo sogno è fare il fotografo professionista, per il momento ha deciso di mostrare il duro lavoro che sta portando avanti in palestra.

A 17 anni Brooklyn suda le cosiddette sette camicie per sviluppare il suo fisico, per la gioia delle fan lo mostra direttamente sui social attraverso alcuni scatti.

Sul suo profilo Instagram infatti, il figlio di David Beckham, mostra già i primi muscoli che il duro lavoro fatto in palestra sta restituendo sul suo fisico.

Capello lungo selvaggio e fisico che comincia a delinearsi pian piano, le teenager sono già impazzite seguendo l’account Instagram di Brooklyn, come detto non sarà un calciatore come il padre ma certamente potrà essere un vero e proprio rubacuori.

pic@Instagram

 

Next Post

Emily Ratajkowski stupenda sull'isola di Santorini

Sempre bellissima Emily Ratajkowski ha approfittato del soggiorno sull’isola di Santorini per lasciare a bocca aperta i suoi fan. La modella e attrice statunitense ha pensato bene di deliziare i suoi fan, condividendo alcuni scatti e mostrando il suo fisico mozzafiato. Un bikini che mette in risalto il suo fisico […]
Emily Ratajkowski stupenda isola di Santorini