Bruno Arena gli auguri di Natale commuovono il web

Redazione

Quattro anni fa la doccia fredda, per lui, per la sua famiglia, ma anche per tutti i suoi fans che lo hanno sempre seguito nella sua lunga carriera da comico e mattatore.

Ma oggi, Bruno Arena, colpito proprio 4 anni fa da aneurisma cerebrale, appare sulla pagina Facebook del duo I Fichi D’India per fare gli auguri per le festività.

Il comico nel gennaio del 2013 venne ricoverato d’urgenza e operato all’ospedale San Raffaele di Milano dove rimase fino all’11 gennaio dello stesso anno. In quel giorno venne trasferito in un centro di riabilitazione. Il 1° marzo del 2013 finalmente uscì dal coma e cominciò la sua ripresa.

In questo lungo periodo di assenza dalle scene i fan hanno sempre sostenuto i due comici. Così Bruno ha deciso di ringraziarli per l’appoggio e l’affetto che hanno sempre dimostrato nei suoi confronti.

Nel filmato, il comico si mostra sorridente mentre canticchia una canzoncina di Natale; poi saluta i fan.

Sono già 6mila commenti e migliaia di visualizzazioni per il filmato di auguri di Bruno. Il messaggio dei fan sotto al post si ripete: “Ti aspettiamo”.

Scorrendo tra i commenti pieni di affetto nei confronti del comico, se ne nota uno della pagina stessa. A scriverlo, sicuramente, Max Cavallari, partner televisivo di Arena nei Fichi d’India. “Anima mia..”, si legge.

Next Post

Val Kilmer shock: potrebbero restargli pochi mesi di vita?

Le continue rassicurazioni da parte dell’artista e del suo entourage non hanno frenato le voci che continuano a rimbalzare in rete sulla malattia di Val Kilmer. Persino la gaffe dell’attore Michael Douglas, che in un’intervista aveva dichiarato di stare vicino alla star per questa lotta contro il cancro poi immediatamente […]
val-kilmer-poche-settimane-di-vita