Brutto incidente per Billy Thornton, ex di Angelina Jolie

Un brutto incidente quello in cui è stato coinvolto, che poteva avere delle ripercussioni molto più serie, ma per fortuna Billy Bob Thornton, 60 anni festeggiati lo scorso agosto, sta bene, e ci ha pensato lui stesso, attraverso Facebook, a tranquillizzare tutti i suoi fans.

La star, ex marito di Angelina Jolie, non era al volante, come fanno sapere dal sito Tmz, ma al posto del passeggero, motivo per il quale probabilmente se l’è cavata “solamente” con un trauma cranico. Secondo i più informati, pare che l’attore sia stato dimesso dall’ospedale e sia pronto per tornare a lavoro.

Thornton, attore feticcio dei fratelli Coen (indimenticabile in “L’uomo che non c’era”), girerà a breve il sequel di uno dei suoi film più famosi, “Babbo bastardo”. La pellicola è in pre-produzione e vedrà tornare in scena il suo irresistibile e spregiudicato Willie, ladruncolo ubriacone e politicamente scorrettissimo travestito da Babbo Natale. “Babbo bastardo 2″ dovrebbe uscire nel 2016.

“È stato davvero difficile avere la sceneggiatura giusta”, aveva detto Thornton al The Observer nel 2013. “Abbiamo passato tre o quattro prove diverse ma adesso ci siamo quasi. Ci sono ancora gli accordi commerciali da sistemare, quelle robe che io non capisco. Ma in un modo o nell’altro il sequel arriverà e l’idea è quella di girare l’anno prossimo. Sappiamo tutti che non batteremo mai il primo, ma vorremmo essere il più vicino possibile”.

Il portavoce dell’attore ha fatto sapere che non ci sono danni seri e Billy Bob è tornato immediatamente sul set del suo nuovo progetto non appena i medici gli hanno dato il permesso di lasciare l’ospedale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amanda Knox, la sua verità sarà svelata in un documentario

Per merito, o colpa, di una miriade di programmi di approfondimento che…

Antonella Clerici è felice ed innamorata accanto al suo Vittorio

Non è mai troppo tardi per innamorarsi: ce lo insegnano, del resto,…