Bryan Adams il suo gesto estremo fa scalpore
Bryan Adams e il suo gesto estremo fa scalpore

Il gesto estremo e commovente dell’artista canadese Bryan Adams ha fatto il giro del web.

L’artista canadese Bryan Adams, amato in tutto il mondo, è stato protagonista di un gesto di grande umanità per cercare di salvare una balena in mare aperto, il cantante ha raccontato:

Sono stato testimone di alcuni motoscafi che rincorrevano una balena. Diverse barche che le giravano intorno, cercando di farle del male. L’ho visto… e sono uscito sulla mia tavola da paddle, mettendomi tra la balena e i cacciatori“.

Bryan Adams, famoso per le sue bellissime canzoni come “Summer of 69” o “I do it for you”, ha raccontato il suo gesto eroico mentre soggiornava per una vacanza sull’isola di Musiquè.

Si tratta praticamente di un atollo privato che fa parte delle Piccole Antille, nei Caraibi. Bryan, 59 anni, ha intuito il pericolo per il cetaceo e ha fatto il possibile per riuscire a salvarlo da morte certa: “Ero lì in missione pacifica. Il mare era grosso” spiega il cantante “Tutto poteva andare storno in un momento. Ma la balena è stata accanto a me e poi è è andata via libera“.

Il gesto eroico del cantante ha commosso l’opinione pubblica e il web ma non ha certo stupito i milioni di fan in tutto il mondo che conoscono bene lo spirito animalista di Bryan, diventato anche presidente del St Vincent and the Grenadines Environment Fund.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ex star del Wrestling trova un modo assurdo per guadagnare

L’ex star della WWE ha trovato un modo veramente assurdo per tirar…

Martina Colombari il racconto dei suoi grandi amori

Ancora una volta Barbara D’Urso, nel corso di Domenica Live, ha dato…