Incredibile episodio accaduto al leggendario chitarrista dei Queen.
L’ex chitarrista del mitico gruppo guidato dal compianto Freddie Mercury, Bryan May, è stato vittima di un commento poco piacevole in aeroporto.
Lo riporta il Daily Mail che spiega l’accuduto: Il chitarrista dei Queen, Bryan May, si trovava in aeroporto quando al controllo dei passaporti ha avuto un secco botta e risposta con un addetto ai controlli.
Il controllore è stato fuori luogo e veramente poco sensibile, a quanto pare, quando osservando il passaporto di Bryan May ha esclamato: “Un momento, l’uomo in questa foto ha i capelli neri, non ti somiglia affatto“.
Bryan, con spiccato senso dell’umorismo ma anche un po’ irritato dalla battuta poco piacevole dell’addetto al controllo, ha risposto: “Succede a tutti, succederà anche a te se sarai fortunato!“.
Successivamente May avrebbe dichiarato di aver riflettuto in modo amaro sull’accaduto, il 71enne ha infatti rivelato al Daily Mail: “La verità è che parliamo sempre di comportamenti razzisti, ma anche la discriminazione contro gli anziani è viva e vegeta“.