Buco nero al centro della terra: Provocherà disastri!

VEB

Una delle ex dipendenti della NASA, Louise Riofrio avrebbe ammesso che nelle viscere del nostro pianeta vi sia un buco nero, che è la causa di un numero enorme di processi che si svolgono sulla Terra.

Secondo la teoria di uno specialista, la Terra, proprio come una perla, si è formata attorno a un enorme buco nero, la cui massa è approssimativamente uguale alla massa della luna.

L’oggetto provoca flussi di calore che possono causare eruzioni vulcaniche o violenti terremoti in diverse parti del mondo.

Il ricercatore ritiene che un buco nero partecipi al processo di formazione del campo magnetico, che aiuta a proteggere la Terra da numerosi disastri dallo spazio.

Louise Riofrio suggerisce anche che in futuro le persone saranno in grado di utilizzare un buco nero come fonte di energia. Per questo motivo, le persone saranno in grado di muoversi rapidamente nello spazio e condurre ricerche in altre galassie.

fonte@ESO

Next Post

Boom di botox per liberarsi dell'espressione arrabbiata

Un chirurgo estetico di New York ha rivelato che molti dei suoi pazienti hanno una richiesta molto particolare. “Faccia arrabbiata a riposo” questa è l’espressione che migliaia di persone sta cercando di togliersi dal volto, attraverso sedute di botox. Conosciuto anche come RBF o “volto bisbetico a riposo“, è definito […]