Bud Spencer: Chi insegue solo fama e successo è un idiota

VEB

Sempre vivo il ricordo di Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, ex campione di nuoto, sportivo ma nei ricordi di milioni di fan in tutto il mondo mitico attore in coppia con l’amico di sempre Terence Hill.

Anche se scomparso ultimamente, la pagina ufficiale di Bud Spencer continua a vivere giorno per giorno nel ricordo di un grandissimo professionista e proprio nelle ultime ore sono state pubblicate su Facebook alcune parole molto belle scritte da lui.

La frase scritta da Carlo recita:

Credo in Dio, è ciò che mi salva. E prego. Perché? Perché riconosco in modo sempre più forte come sia nulla ciò a cui prima attribuivo un grande valore. Lo sport, dove volevo affermarmi, la popolarità. Chi si inorgoglisce per queste cose, chi insegue solo il successo, la fama è un idiota”.

Bellissime parole che hanno raccolto quasi 5mila like e reazioni da parte dei fan che stimano Bud Spencer in primis come uomo.

Next Post

Giuliana De Sio, il dolore del passato ancora presente

È stata una scelta certamente sofferta, che col senno di poi le avrà anche giovato alla carriera, ma che le ha lasciato un rimpianto nel cuore che è difficile ancora oggi da superare. Giuliana De Sio, in una bella intervista a Vanity Fair, ha parlato degli aspetti più intimi della sua […]