Buffon e la D’Amico presentano l’ultimo nato

VEB

Viene già paparazzato come se fosse una grande star, ed invece è venuto al mondo meno di una settimana fa e ha solo il merito di essere il frutto di uno degli amori più chiacchierati nati lo scorso anno.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati immortalati nel momento in cui hanno lasciato l’ospedale Buzzi di Milano con il piccolo Leopoldo Mattia. Nel giorno dell’Epifania la presentatrice aveva partorito il suo secondogenito. Per il portiere della Juve è il terzo figlio, dopo Louis Thomas e David Lee avuti con la Seredova. Per Ilaria è il secondo figlio, dopo Pietro nato dalla relazione con l’imprenditore Rocco Antisani.

La coppia, felice ed innamorata, si è messa in posa davanti ai fotografi baciandosi appassionatamente. Mamma Ilaria è in formissima: tacchi vertiginosi, camicia bianca e giacca nera. Buffon è raggiante.

Il capitano della Juve aveva comunicato con un tweet tutta la sua gioia, postando la foto del cuscino con il nome del nuovo arrivato.

Next Post

Laura Chiatti risponde a chi dubita della sua bellezza naturale

Spesso noi donne, un po’ invidiosette, per poter sopportare meglio il fatto che non assomigliamo neppure lontanamente alle attrici e dive che vediamo in televisione, ci convinciamo che è tutto merito del trucco e che, anche noi, con un buon make up, potremmo essere splendide e raggianti. Se è vero […]