Buffon, il portiere della nazionale diventerà papà

La notizia non è certo una novità, ma alla fine il settimanale Gente ha ri-lanciato lo scoop ufficiale, corredando la bella notizia con tanto di foto: il portiere della Juventus e della nazionale, Gigi Buffon, diventerà nuovamente papà.

Il settimanale Gente  ha infatti immortalato Ilaria D’Amico incinta con il pancione insieme con il divo del calcio italiano e il figlio Pietro durante una passeggiata per le vie di Milano. La conduttrice sportiva è all’ottavo mese di gravidanza ed è ormai iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo del baby Buffon. Il parto della giornalista di Sky è previsto per fine gennaio 2016 proprio quando il numero 1 della Vecchia Signora festeggerà 38 anni.

Per il calciatore della Juventus si tratterà del terzo figlio maschio, dopo Louis Thomas e David Lee, avuti dall’exAlena Seredova, mentre per la giornalista Sky sarà il secondo maschio dopoPietro, il figlio nato dalla relazione con l’ex Rocco Attisani.

“Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi – ha confessato la conduttrice a Vanity Fair – Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato“.

Buffon e la D’Amico sono in piena sintonia: si preparano ad allargare la famiglia, avendo già dimostrato di cavarsela benissimo con tutti i loro bimbi insieme.

Next Post

Huawei lancia le batterie che si ricaricano in pochi minuti

Uno dei difetti più marcati dei nuovi smartphone è senza dubbio la durata della batteria. L’azienda Huawei, il primo costruttore cinese di telefonini, ha appena presentato il prototipo di un nuovo sistema di ricarica 10 volte più veloce dell’attuale. Con una batteria da 3000mAh, più capiente di quella dell’iPhone 6S Plus e del Samsung […]