Buon Compleanno Andrea Camilleri. L’artista ha spento ben 90 candeline

La scorsa domenica, 6 settembre 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre scrittore, sceneggiatore e regista italiano Andrea Calogero Camilleri, semplicemente conosciuto dal pubblico come Andrea Camilleri. Nato a Porto Empedocle il 6 settembre del 1925 ecco che il celebre artista ha spento la scorsa domenica ben 90 candeline festeggiando insieme alla famiglie e agli amici ma anche insieme ai tantissimi fan che si sono radunati sotto casa dello scrittore per fargli gli auguri e per guardare il documentario a lui dedicato dalla Rai.

“Alcuni, come me, hanno avuto il privilegio di conoscerlo da vicino. Andrea è una grande persona, oltre che essere un grande scrittore. Auguriamoci di leggere presto tanti altri suoi racconti”, sono state le parole dichiarate dal celebre attore italiano Luca Zingaretti che ha raggiunto la notorietà nel 2009 proprio grazie all’interpretazione del personaggio del Commissario Montalbano, protagonista dell’omonima serie televisiva italiana e tratta dai romanzi dello stesso Andrea Camilleri.

Alla festa privata insieme agli amici e ai parenti, invece, hanno cantato e ballato e la nipote Alessandra Mortelliti ha nello specifico dichiarato “Abbiamo ballato, è stato bellissimo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande Fratello Vip, mezzogiorno di fuoco al reality

Succedono cose terribili al Grande Fratello Vip. Un confronto tremendo, all’ultimo sangue,…

La7, nuovo palinsesto tra ritorno di Guzzanti e addio di Crozza

Dopo che Mediaset e Rai hanno annunciato, con non poche sorprese, i…