Buon compleanno Claudia Schiffer. La top model ha spento 45 candeline

Bellissima, sensuale e amatissima in tutto il mondo, ha spento ieri, 25 agosto 2015, quarantacinque candeline la celebre top model tedesca Claudia Schiffer. Considerata una delle donne più belle al mondo, la celebre top model ha raggiunto l’apice del successo intorno agli anni novanta anche grazie alla somiglianza con un’altra bellissima donna ovvero la celebre attrice, ex modella, cantante, ballerina e attivista francese Brigitte Bardot.

Nata a Rheinberg, città della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, il 25 agosto del 1970 e figlia di Gudrun e Heinz Schiffer, un avvocato, la bellissima Claudia Schiffer ha dato il via alla sua carriera da modella subito dopo aver completato gli studi e proprio dopo aver realizzato un servizio fotografico a Parigi la top model è comparsa sulla copertina di Elle, e da li ha dato il via alla sua brillante carriera effettuando diversi servizi fotografici e venendo scelta anche come testimonial di una delle case di mode più importanti al mondo ovvero la casa di moda parigina Chanel.

Nel corso della sua splendida carriera inoltre la bellissima Claudia Schiffer oltre alla carriera da modella ha anche preso parte a numerosi film e video musicali.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 2 febbraio

Dopo aver visto Emilia cambiare idea in extremis e tornare tra le…

Rai, Massimiliano Ossini e Adriana Volpe felici di lavorare assieme

Siamo ancora a inizio estate eppur il prossimo palinsesto autunnale di casa…