Buon compleanno Madonna. La “Regina del Pop” ha spento 57 candeline

Redazione

Bellissima, talentuosa e ricca di successo a livello internazionale la celebre cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense Madonna Louise Veronica Ciccone semplicemente nota in tutto il mondo come Madonna ha raggiunto ieri, 16 agosto 2015, un grande traguardo. Nata a Bay City, centro abitato degli Atati Uniti d’America, capoluogo della contea di Bay dello Stato del Michigan, il 16 agosto del 1958, la “Regina del pop” ha spento, nella giornata di ieri, ben 57 candeline. 57 anni e non sentirli, come dice il proverbio, e nel caso di Madonna non vi è detto più adeguato.

Divenuta particolarmente nota al pubblico sin dai primi anni ’80 la bravissima Madonna secondo il Guinnes dei primati, può essere considerata come l’artista femminile ad aver venduto di più nella storia della musica, con oltre 95 milioni di album venduti solamente negli Stati Uniti mentre invece, complessivamente in tutto il mondo la celebre artista è riuscita a vendere ben 350 milioni di dischi.

L’artista, sul proprio profilo Instagram ha postato una fotografia insieme all’ex marito Sean Penn che compie gli anni un giorno dopo di lei ovvero oggi, 17 agosto, ma non solo. Infatti, nella giornata di ieri 16 agosto sono trascorsi ben 30 anni da quando la bella Madonna e Sean Penn sono convolati a nozze anche se, dopo sili quattro anni, hanno divorziato.

Next Post

Amy Winehouse e le particolari rivelazioni di papà Mitch

Sono trascorsi già quattro lunghi anni da quando, il 23 luglio del 2011, la celebre e giovanissima cantautrice, stilista e produttrice discografica britannica Amy Jade Winehouse, più nota come Amy Winehouse è stata trovata priva di vita nel letto della sua casa al numero 30 di Camden Square. Adesso, a […]