Buon compleanno Ringo Starr, l’artista ha spento 75 candeline

Ieri, 7 luglio 2015, è stato un giorno molto importante per il celebre batterista, cantautore, compositore, attore, pittore e doppiatore britannico Richard Parkin Starkey, semplicemente conosciuto in tutto il mondo con lo pseudonimo Ringo Starr. L’artista infatti nella giornata di ieri ha raggiunto un grande traguardo spegnendo ben settantacinque candeline. Nato a Liverpool il 7 luglio del 1940 Ringo Starr ha fatto il suo esordio nel mondo della musica nel 1957 insieme al gruppo musicale “Eddie Clayton Skiffle Group” passando poi ad altri diversi gruppi musicali fino a quando, nell’agosto del 1962, è arrivata la vera svolta nella sua carriera.

Fu proprio in quell’anno che l’artista entrò a far parte del celebre gruppo musicale rock inglese ovvero I Beatles. Di li una brillante carriera che lo ha portato ad ottenere un grandissimo successo ed il sostegno di milioni di fan. Per il giorno del suo settantacinquesimo compleanno l’artista ha chiesto solamente un regalo ai fan, ovvero quello di puntare il dito al cielo alle ore 12 in punto ovunque essi si fossero trovati. “E’ tutto quello che desidero, ovunque voi siate. Questo farà cantare il mio cuore“, ha dichiarato l’artista in un breve video registrato e postato sulle proprie pagine social.

Un gesto questo in segno di pace e amore. L’artista ha festeggiato il suo compleanno presso la sede della Capital Records in compagnia della moglie, della famiglia e degli amici più cari.

Loading...
Potrebbero interessarti

Leonardo Di Caprio sarà Joker per Scorsese?

Su internet ogni giorno impazzano milioni di gossip, indiscrezioni, rumors, sovente senza…

Gianna Nannini sono sempre una rocker e parte Hitalia

Gianna Nannini sempre rocker agguerrita, nessuno lo metteva in dubbio, ma lei…