Burt Reynolds: Charlie Sheen? Gli sbagli si pagano

VEB

L’attore, ex sex symbol del cinema, Burt Reynolds non le manda certo a dire anche a Charlie Sheen, il figlio dell’attore Martin Sheen.

Tutti sanno delle vicissitudini private che stanno accompagnando la vita di Charlie Sheen in questo periodo, dopo l’ufficialità della sierpositività, dovuta ad una vita effettivamente fatta di eccessi, ed è su questo tasto che batte l’attore Burt Reynolds:

Suo padre, Martin Sheen, è un mio caro amico, mi dispiace per Charlie ma purtroppo tutto quello che fai nella vita prima o poi ti si ritorce contro, se si è comportato in un certo modo dovrà pagarne le conseguenze”.

Queste le parole di Burt Reynolds oggi 79enne, durante un’intervista ad un talk show britannico, l’attore pressato sulla vicenda Charlie Sheen, non ha fatto sconti e ha chiaramente fatto riferimento allo stile di vita condotto in passato, tutto quello che si fa poi ad un certo punto bisogna pagare il conto.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 novembre

Dopo la puntata serale andata in onda straordinariamente ieri sera di Il Segreto, da oggi, mercoledì 9 dicembre, la soap opera spagnola torna al consueto appuntamento pomeridiano delle 16:10 circa, con tantissime e interessanti nuove avventure per i nostri troppo spesso sfortunati beniamini. Se nella puntata di ieri sera abbiamo […]