Caitlyn Jenner partecipa al Gay Pride di New York

Redazione

Il 27 giugno, giorno importantissimo per la rivendicazione dei diritti LGBT, manifestazioni nelle maggiori metropoli del mondo.

Il Gay Pride di New York ha visto anche la partecipazione di Caitlyn Jenner, che è stata paparazzata proprio domenica alla manifestazione, certo in maniera defilata ma il magazine E!News ha riportato che in tantissimi l’hanno riconosciuta.

Caitlyn, Caitlyn” il grido che si è alzato dalla gente alla manifestazione, che ovviamente avevano riconosciuto l’ex campione olimpico Bruce Jenner, oggi Caitlyn, e sono stati in tanti ad avvicinarsi ed a chiedere di scattare un selfie con lei.

Ma come riportato da E!News, il 65enne Caitlyn ha mantenuto un profilo basso, ma ovviamente consapevole e con la volontà, trovandosi alla manifestazione, di partecipare al Gay Pride in difesa dei diritti LGBT.

D’altronde la stessa Caitlyn ha confermato la sua felicità per la sua nuova vita da persona libera, senza più nulla da nascondere e soprattutto con un “anima” libera.

foto@Instagram

Next Post

Campania, il governatore sospeso De Luca deposita il ricorso

A giusto un mese dalle elezioni amministrative, la Campania si ritrova in stallo: ha un governatore, l’ex sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, che con ampia maggioranza ha battuto l’avversario del centro destra, eppure non può essere da questi governata, dato che come si sapeva già da mesi, sarebbe stato […]