Caitlyn Jenner vuole diventare mamma nel 2017

VEB

La notizia è bella grossa e non sembra affatto solo un semplice rumor, sembra infatti che l’ex atleta e oggi diventata Caitlyn Jenner sia in procinto di diventare mamma.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline l’ex atleta, prima William Bruce Jenner e successivamente diventato donna col nome di Caitlyn Jenner, vorrebbe a tutti i costi diventare mamma e coronare il suo sogno.

Pare infatti che Caitlyn voglia seguire un percorso biologico cercando il “surrogato” adatto per portare avanti la gravidanza, in pratica il cosiddetto “utero in affitto”, e poter così condividere a tutti gli effetti la gravidanza.

Secondo le indiscrezioni Caitlyn vuole condividere tutto il processo della gravidanza con la madre e il suo sogno è quello di portare a termine la gravidanza e quindi avere un figlio a tutti gli effetti, entro la fine del prossimo anno.

Next Post

Cristian Imparato spiega la causa dei suoi problemi di salute

Ce lo ricordiamo tutti da piccolo, con l’apparecchio per i denti, i capelli pieni di gel e una voce da far commuovere anche i cuori più duri: Cristian Imparato però oggi è cresciuto, sta cercando di affermarsi come cantante a livello internazionale e soprattutto è alle prese coi primi problemi […]