Calvin Harris, una canzone per vendicarsi di Taylor Swift

VEB

Dinanzi a un tradimento ognuno reagisce a modo suo: c’è chi si butta sul cibo, chi si chiude in casa, chi tenta il più classico chiodo schiaccia chiodo e chi utilizza quello che sa fare meglio per vendicarsi della sua ex.

Ed è proprio questa ultima opzione quella prescelta da Calvin Harris: pare che il dj abbia scritto una canzone su Taylor Swift e Tom Hiddleston, mettendo quindi il tradimento in musica.

A quanto pare, Taylor Swift e l’attore britannico avrebbero cominciato a frequentarsi quando la popstar era ancora fidanzata con Calvin Harris, cosa che quest’ultimo non ha digerito e quindi, secondo quanto riportato dal sito TMZ, il sempre più risentito Calvin avrebbe scritto una canzone dal titolo Ole, in cui parla chiaramente del tradimento subito da Taylor Swift.

Secondo TMZ, Calvin Harris avrebbe riversato in questo nuovo brano tutta la sua rabbia e delusione per come sono finite le cose con la cantante.

Alcuni passaggi del brano rendono appieno l’idea: “Basso profilo/ Non dirai a nessuno di me./ Ho visto online che hai iniziato ad essere una brava ragazza e a fare viaggi con il tuo ragazzo. /Sii attenta, continua a fingere”.

A cantare il pezzo però John Newman, e non Harris, che via BBC Radio 1 ha di fatto confermato di non aver nulla a che fare con il brano.

Next Post

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Borriello?

Come tutte le ultime estati, la regina del gossip è sempre e solo lei, e figuriamoci quest’estate, che per la prima volta è single e quindi tutti i media possono divertirsi ad affibbiarle di volta in volta il partner più “probabile” o quanto meno quello che fa più notizia. E […]