Calvin Harris, una canzone per vendicarsi di Taylor Swift

Dinanzi a un tradimento ognuno reagisce a modo suo: c’è chi si butta sul cibo, chi si chiude in casa, chi tenta il più classico chiodo schiaccia chiodo e chi utilizza quello che sa fare meglio per vendicarsi della sua ex.

Ed è proprio questa ultima opzione quella prescelta da Calvin Harris: pare che il dj abbia scritto una canzone su Taylor Swift e Tom Hiddleston, mettendo quindi il tradimento in musica.

A quanto pare, Taylor Swift e l’attore britannico avrebbero cominciato a frequentarsi quando la popstar era ancora fidanzata con Calvin Harris, cosa che quest’ultimo non ha digerito e quindi, secondo quanto riportato dal sito TMZ, il sempre più risentito Calvin avrebbe scritto una canzone dal titolo Ole, in cui parla chiaramente del tradimento subito da Taylor Swift.

Secondo TMZ, Calvin Harris avrebbe riversato in questo nuovo brano tutta la sua rabbia e delusione per come sono finite le cose con la cantante.

Alcuni passaggi del brano rendono appieno l’idea: “Basso profilo/ Non dirai a nessuno di me./ Ho visto online che hai iniziato ad essere una brava ragazza e a fare viaggi con il tuo ragazzo. /Sii attenta, continua a fingere”.

A cantare il pezzo però John Newman, e non Harris, che via BBC Radio 1 ha di fatto confermato di non aver nulla a che fare con il brano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jodie Foster: Paura per il rilascio di John Hinckley Jr.

Terrorizzata l’attrice Jodie Foster per il prossimo rilascio di John Hinckley Jr,…

Cristina Buccino e i tradimenti di Claudio D’Alessio

Al momento è single, e si gode la sua libertà dopo la…