Cambia foto sui social, improvvisamente diventa virale la discussione

Oggi mia figlia ha cambiato la foto del suo profilo. Dopo forse 5 minuti ricevo un messaggio “Non sapevo che uscisse con un ragazzo nero, ma è vero?”

Giovedì, una madre di Houston, Mississippi, ha ricevuto un messaggio di testo. “Non sapevo che tua figlia uscisse con un ragazzo nero“.

Quella mattina, la figlia di Heather Boyer ha cambiato la sua foto del profilo su Facebook con una foto di lei e del suo ragazzo. In un post che è diventato virale, Boyer ha detto di aver ricevuto un messaggio appena 5 minuti dopo che chiedeva perché la figlia si era fidanzata con un nero.

Boyer ha detto che stava pensando a come avrebbe dovuto reagire a questa domanda durante tutta la giornata, ma invece di rispondere alla persona che ha inviato il messaggio, ha pubblicato un post su Facebook per “chiunque” non sapesse del nuovo “ragazzo”.

Boyer ha sottolineato che sua figlia è amata e trattata”come una regina“. La coppia va regolarmente in chiesa, fuori a mangiare, si divertono e si amano, ha detto.

Oggi mia figlia ha cambiato la foto del suo profilo. Forse dopo 5 minuti ricevo un messaggio … “Non sapevo che uscisse con un ragazzo nero, vero?”

Mi ci è voluto tutto il giorno per escogitare una risposta, che ho deciso di non dare personalmente ma di girarla a tutti, condividendo il tutto.

Vedo mia figlia uscire con un ragazzo che viene a casa mia e non mi mostra altro che rispetto” si legge nel post. “È sempre sì signora, no signora, parliamo di calcio e baseball, mi saluta sempre quando se ne va e mai una volta che non abbia mostrato rispetto e buone maniere“.

Vedo mia figlia uscire con un ragazzo che la porta in chiesa con lui. Ogni domenica. Quanti giovani oggigiorno fanno della chiesa una priorità?

Non la picchia, non la offende, non le mente e non la fa piangere. Preferirei che uscisse con un ragazzo bianco, per evitare di uscire con una persona di un’altra razza? Assolutamente no.

Quindi questa è la mia risposta alla domanda che mi è stata posta. E so che le persone hanno la loro opinione, ma alla fine, il fatto che mia figlia abbia qualcuno che la ama e la tratta come una regina mi rende felice. È qualcosa che non ho mai avuto in vita mia e sono contento che lo faccia.

Il post ha oltre mezzo milione di Mi piace ed è stato condiviso oltre 130.000 volte.

Foto@Facebook / Heather Boyer

Loading...
Potrebbero interessarti

Adele, shopping senza soldi da H&M

Nonostante sia una diva capace di guadagnare milioni di dollari ogni anno,…

Harrison Ford torna a interpretare Indiana Jones

Se tra una manciata di giorni vedremo l’ultimo capitolo, l’ottavo, della celeberrima…