Cameron Diaz pronta per diventare mamma?

VEB

È un gran lavoro avere figli. Essere responsabili della vita di qualcuno. Non me la sono sentita. Non è stata una decisione facile. Mi piace proteggere le persone, ma non sono mai stata attratta dall’essere madre“, così diceva ad Esquire, nell’agosto 2014, la bella Cameron Diaz. Soltanto un anno più tardi l’attrice sposava il rocker Benji Madden.

E ad oggi, ad un anno dalle nozze, la 43enne Cameron si sta godendo la vita coniugale col suo maritino 36enne. “Cameron non potrebbe essere più felice, la sua vita con Benji è meravigliosa”, ha rivelato una fonte a People.

Secondo i suoi amici più vicini, da quando si è sposata si è addolcita, e sembra volere di più dalla vita: “Lei è sempre lì per lui che la ama tantissimo. Le loro menti sono sincronizzate. Benji è arrivato nella sua vita nel momento in cui cercava stabilità e gliel’ha data. Lui è diverso dai suoi ex fidanzati, le ha dato una situazione familiare. E a lei piace molto”.

Per questo sembra proprio che Cameron sia pronta ad avere ciò che soltanto due anni fa non avrebbe minimamente immaginato: un figlio. “Lei desidera tanto una famiglia. È molto soddisfatta e vuole diventare presto mamma”.

Next Post

Morgan si presenta a Sanremo con una spettacolare caduta

Se Sanremo è un grandissimo palcoscenico nazionale ma anche internazionale, per mostrarsi e promuoversi al meglio, di certo ha lasciato letteralmente il segno Morgan che si è presentato al pubblico con una spettacolare caduta. Il cantante, che sarà in gara all’Ariston con i Bluvertigo, è arrivato sul tappeto rosso, pieno di […]