Cameron Diaz si fidanza e vende la casa di Manhattan

Redazione 1

Cosa succede se ci si fidanza e si trova il compagno dei “sogni”? Semplice, che la precedente “dimora” che si utilizzava da single, comincia a diventare un po’ troppo stretta.

E’ accaduto anche a Cameron Diaz, l’attrice 43enne dopo il suo fidanzamento ha deciso di mettere in vendita il suo appartamento in città ad un prezzo di circa 4,2 milioni di dollari, dopo averlo acquistato solo nel 2008.

Proprio nel 2008 Cameron Diaz aveva acquistato la proprietà a 2,95 milioni di dollari, per poi farla ristrutturare da uno dei più importanti arredatori d’interni della West Coast, ovvero Kelly Wearstler che ha trasformato la struttura.

Cucina di colore verde smeraldo, soggiorno con carta da parati molto particolare personalizzata, bagno in marmo nero e onice rosa, insomma davvero adatta alla personalità molto particolare della bella Cameron Diaz.

 

One thought on “Cameron Diaz si fidanza e vende la casa di Manhattan

  1. Ma se è sposata da un anno!! Ma vi pagano per scrivere stupidaggini del genere??

Comments are closed.

Next Post

Lavoro, gli italiani emigrano in Austria

Molti provano a trovare lavoro all’estero e l’Austria sembra essere tra le mete preferite degli italiani. Il fenomeno dell’emigrazione per motivi di lavoro è in atto nel nostro Paese ormai da diversi anni. Certo, forse non si tratta di persone disperate come lo erano un secolo fa, o giù di […]
Lavoro, gli italiani emigrano in Austria