Camila Cabello: lascio e proseguo da sola!

VEB

Purtroppo, dopo le insistenti voci degli ultimi giorni, è arrivata l’ufficialità: Camila Cabello ha ufficialmente lasciato le Fifth Harmony, uno dei gruppi pop più in vista di questi ultimi anni.

La band, formatasi durante il bootcamp della seconda edizione di X Factor Usa, è uscita quest’anno con il secondo album 7/27 che ha riscosso molti consensi, portando quella che Rolling Stones ha considerato una delle canzoni dell’anno, ovvero, “Worth It”, oltre il miliardo di visualizzazione su Youtube.

La conferma, come accade sempre più spesso, non può essere che social: “Dopo 4 anni e mezzo insieme, i rappresentati di Camila ci hanno informato che ha deciso di lasciare le Fifth Harmony“.

Ally, Normani, Dinah e Lauren quindi avevano fatto sapere di aver scoperto le intenzioni di Camila tramite i suoi rappresentanti, ma la stessa Cabello, in queste ore, ha voluto dare la sua versione dei fatti.

Non vuole apparire come la falsa che ad un certo punto, senza motivo, ha voltato le spalle alle sue amiche e così Camila, in un comunicato ufficiale, assicura di aver parlato più volte con le sue amiche della sua intenzione di iniziare una carriera da solista.

Le Fifith Harmony comunque adesso dovranno affrontare il concerto di Capodanno a New York con una cantante in meno; durante l’evento le ragazze dovranno infatti dimostrare di potersela cavare anche in quattro e che la loro musica non ne risentirà.

Spunta però anche un audio registrato pare da Lauren che avrebbe detto: “Ci intrappolano per farci diventare schiave, letteralmente schiave, lavoriamo duro tutti i giorni e non vediamo niente”.

Next Post

Fabio De Nunzio, tutto risolto in bene

La sua unica colpa: l’ingenuità. Questo è quello che traspare alla fine dalla vicenda che ha visto contrapposti Striscia la Notizia e Fabio De Nunzio, che in un primo momento era stato accusato di truffa, assieme al suo collega Domenico Di Pasquale, che invece è stato riconosciuto colpevole. “Striscia la […]