Camilla Parker fa l’occhiolino a Trump, il video diventa virale
Camilla Parker fa occhiolino a Trump il video diventa virale

La duchessa Camilla Parker Bowles è diventata virale dopo aver fatto l’occhiolino alle telecamere durante la visita di Trump.

La Duchessa della Cornovaglia, Camilla Parker Bowles, è diventata incredibilmente virale lunedì dopo che è stata vista fare l’occhiolino alle telecamere mentre lei e il principe Carlo hanno salutato il presidente Trump e la First Lady Melania Trump durante la loro visita di stato nel Regno Unito .

Dopo un pranzo privato con la regina Elisabetta, il presidente e la first lady si sono incontrati con il principe e la duchessa per un tè pomeridiano, ma mentre il presidente Trump e il principe Carlo passavano, la duchessa Camilla offriva una reazione spensierata catturata da Sky News.

Quell’occhiolino ha immediatamente provocato la risposta dei social che si sono scatenati, alcuni l’hanno addirittura definita la “cosa migliore” della visita del Presidente Trump finora.


La visita del presidente Trump nel Regno Unito ha generato un sacco di polemiche per la faida in corso con il sindaco di Londra Sadiq Khan per esprimere il suo sostegno al leader conservatore Boris Johnson come prossimo primo ministro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia Calcaterra è riuscita a riconquistare il suo Diego

Quando Alessia Marcuzzi le aveva comunicato di essere stata lasciata, era rimasta…

Britney Spears, lo strappo al body non ferma il suo spettacolo

Se è vero che lei è abituata ad andare in scena quasi…