Cammina sull’acqua, l’incredibile fenomeno accaduto nel Michigan

VEB

E’ accaduto nel Michigan tutto documentato da Andre Poineau che ha potuto letteralmente camminare sulle acque.

Nessun trucco e nessun inganno, direbbe qualcuno, ed è realmente così perché si tratta di un fenomeno di congelamento molto raro, il sig. Poineau si è infatti risvegliato trovando il lago vicino alla sua abitazione, situata a Boyne City, completamente congelato.

La profondità del ghiaccio era sottile, pur riuscendo a tollerare una “camminata”, e il lago si era completamente cristallizzato, il risultato era una trasparenza totale che non mostrava nessuna differenza tra il fenomeno del congelamento e l’acqua naturale presente nel lago.

Pur essendo un fenomeno non proprio all’ordine del giorno, Andre Poineau ha confermato: “Non pensia sia un grande mistero il motivo per il quale accade, i punti principali sono l’assenza di vento e la temperatura dell’acqua pari o inferiore allo zero”.

Next Post

Gomorra 3, la produzione cerca nuove comparse

Per chi ha amato le prime due serie, e ha sempre desiderato di farvi parte in prima persona, c’è una nuova e imperdibile opportunità: sabato 28 gennaio 2017, presso l’enoteca MarVin a Bagnoli in via Silio Italico 56, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:30, ci sarà un casting […]