Canada strana creatura filmata accanto ad un albero

VEB

Il video, che ha fatto immediatamente il giro del web, è stato girato da un residente locale David Beaver, che cacciava le alci in una foresta canadese. La posizione precisa è presso la valle del fiume North Saskatchewan.

Il locale ha attraversato una foresta innevata, come racconta nel video, improvvisamente i suoi occhi si sono posati su uno scheletro completamente rosicchiato che pendeva su un albero. 

Vicino ai resti ha notato qualcosa di enorme, una sorta di creatura che ha immediatamente ricondotto ad uno Yeti.

Il video è abbastanza chiaro e si vede il mantello della creatura apparentemente simile ad un gorilla, oltre al fatto che lo yeti si è alzato in piedi. La creatura si muoveva appena, solo occasionalmente muoveva la testa.

Beaver crede che ci fosse una creatura più piccola sul retro del grande yeti. Se è così, l’uomo avrebbe catturato una madre ed il proprio cucciolo.

Next Post

Compra un giocattolo intimo e avverte: attenzione agli effetti

Lo ha acquistato al costo di 25 euro circa su Amazon e ha pensato bene di lasciare una recensione talmente divertente che è diventata virale sul web. Lo shopping online può essere davvero come una lotteria perché spesso fai affidamento sulle recensioni di estranei per avere un’idea del prodotto. L’uomo […]