Gossip

Candela: Aida de la Cruz ed il suo principe

Candela Aida de la Cruz ed il suo principe

Conosciuta molto più come “Candela” nella soap “Il Segreto”, l’attrice Aida de la Cruz ha incantato i telespettatori portando sul piccolo schermo un personaggio che ha colpito al cuore i fan, oggi davvero molto amata.

Candela, o per meglio dire Aida, in questo periodo è molto presa nel suo ruolo di neo mamma, il suo vero principe oggi è il figlioletto con il quale ha condiviso numerosi scatti proprio sui social attraverso il suo profilo ufficiale.

Saludando a nuestros ancestros 🙌🏻

A post shared by Aida de la Cruz (@aidadelacruz_oficial) on

Da Luglio ad oggi è tutto un susseguirsi di scatti amorevoli, prima in piscina mentre si diverte col suo piccolo e poi tra le rovine durante un’escursione tenendolo in braccio, ma anche in pose pensierose come accanto ad un lago mentre osservano insieme le anatre.

Cosa pensano i fan, sono innamorati più della Aida de la Cruz “Candela” de “Il Segreto” o più della mamma amorevole che è in realtà?

foto@Instagram

About the author

Redazione

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute.

Add Comment

Click here to post a comment