Candela: Aida de la Cruz ed il suo principe

VEB

Conosciuta molto più come “Candela” nella soap “Il Segreto”, l’attrice Aida de la Cruz ha incantato i telespettatori portando sul piccolo schermo un personaggio che ha colpito al cuore i fan, oggi davvero molto amata.

Candela, o per meglio dire Aida, in questo periodo è molto presa nel suo ruolo di neo mamma, il suo vero principe oggi è il figlioletto con il quale ha condiviso numerosi scatti proprio sui social attraverso il suo profilo ufficiale.

https://www.instagram.com/p/BW-TCywA4dg/?taken-by=aidadelacruz_oficial

Da Luglio ad oggi è tutto un susseguirsi di scatti amorevoli, prima in piscina mentre si diverte col suo piccolo e poi tra le rovine durante un’escursione tenendolo in braccio, ma anche in pose pensierose come accanto ad un lago mentre osservano insieme le anatre.

Cosa pensano i fan, sono innamorati più della Aida de la Cruz “Candela” de “Il Segreto” o più della mamma amorevole che è in realtà?

foto@Instagram

Next Post

Fedez, collaborazione musicale e collezione moda per Bershka

Bello, ricco, dannato: lontano anni luce dal ragazzaccio di periferia che provava a fare rap in un paese che per cultura non lo ha mai apprezzato troppo, oggi Fedez è un imprenditore lungimirante, che trasforma in oro tutto quello che tocca. Nel suo attico di Milano racconta sornione ai giornalisti […]