Cannes 2015 sfilano Emma Stone e arriva Woody Allen
Cannes 2015 sfilano Emma Stone e arriva Woody Allen

In questi giorni sono sfilate sul red carpet di Cannes bellezze come quella di Charlize Theron, prossima protagonista del nuovo “Mad Max”.

Arrivato a Cannes Woody Allen insieme alla bellissima Emma Stone, per presentare il suo “Irrational Man”, un film condito anche da un certo mistero, che punta sul bravissimo Joaquin Phoenix e ovviamente la bellissima Emma Stone.

Joaquin Phoenix si ritrova nel bel mezzo di due possibili storie d’amore, lui professore di filosofia da un lato ha la bella e giovane Emma Stone, sua allieva, e dall’altra parte Parker Posey, ovvero la professoressa Rita che vuole in pratica salvare il suo matrimonio.

Intanto da sottolineare la tredicesima partecipazione del regista e attore Woody Allen, si è la sua partecipazione numero 13 a Cannes, ma non è mancata la sua vena satirica intervistato proprio sulla sua partecipazione ha risposto: sembra un convegno di avvocati, però più divertente.

Diciamo che chi ha visto Matchpoint, ovviamente stessa regia di Woody Allen, potrà ritrovare qualcosa di simile, un piccolo filo conduttore soprattutto nel protagonista principale tanto tormentato.

Potrebbero interessarti

Ascensore per il patibolo, un noir d’amore

Ascensore per il patibolo, film di Louis Malle con Jeanne Moreau e…

Rai 1, le sorelle Parodi e Fazio perdono la battaglia degli ascolti

Dovevano rappresentare il nuovo corso della Rai, dopo gli stravolgimenti ai vertici…