Carin McDonald stupenda partner di Pozzetto

Redazione

Sono in tanti a domandarsi che fine hanno fatto attori e attrici degli anni 80, quei caratteristi e quelle attrici che magari non erano assoluti protagonisti, ma che hanno rubato un posto nel nostro cuore, diventando dei miti insieme alle loro pellicole.

Tra le tante pellicole abbiamo scelto quella interpretata da Renato Pozzetto “E’ arrivato mio fratello”, uno dei pochissimi film interpretati dalla bellissima attrice: Carin McDonald, attrice di origini della Costa Rica, che in quella pellicola interpreta la bella cantante e ballerina: Esmeralda.

Carin McDonald ha lavorato in “E’ arrivato mio fratello”, Pathos e Abbronzatissimi, ma anche alla serie tv: Grand Hotel, l’attrice è poi praticamente scomparsa dalla scena ed oggi si occupa di progetti eco-ambientali proprio per il suo territorio.

Oggi Carin McDonald è anche sui social e sul web è anche pubblicata una sua intervista, dove si mostra sempre bellissima come se il tempo non fosse mai passato.

Next Post

Rosario Crocetta, l’immagine del governatore che emerge dalle intercettazioni

Non accenna a placarsi la polemica intorno a Rosario Crocetta, ed anzi il polverone si leva sempre più alto. Non si sa ad ora dove finisce la verità e dove iniziano le illazioni, ma  le intercettazioni che certamente sono depositate nell’inchiesta dei pm del capoluogo dell’Isola sul primario di Chirurgia […]