Carlo Conti mostra a tutti la sua beneficenza

Nelle settimane precedenti all’inizio del Festival di Sanremo si erano sprecate le polemiche sul compenso che sarebbe andato al conduttore e direttore artistico Carlo Conti, tanto che questi era stato costretto a intervenire, dichiarando che una parte sarebbe andata in beneficenza.

Chiuso il sipario sulla kermesse canora, in tanti si sono chiesti se veramente il bravo conduttore avrebbe mantenuto la sua promessa, e ancora una volta Conti ha anticipato tutti.

In occasione della conferenza stampa che ha chiuso definitivamente la kermesse, alla quale hanno preso parte anche Maria De Filippi e il Direttore di Rai 1 Andrea Fabiano, Conti ha mostrato ai giornalisti il bonifico di 100mila euro emesso a favore della Protezione Civile per aiutare le popolazioni terremotate del Centro Italia, spiegando che si tratta della somma netta per la conduzione dell’evento.

“E’ bello quando non lo dici, lo fai in maniera segreta, doverlo dire mi ha fatto perdere un po’ di questa forza, ma forse stavolta dovevo farlo”, ha detto mostrando l’assegno.

Per poi aggiungere: “Visto che si è parlato tanto di numeri, voglio dirlo. Visto che la vita è stata generosa con me, farlo è un dovere proprio perché so che cosa significa non riuscire ad arrivare a fine mese o non riuscire a comprare un paio di jeans”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Lawrence ripensa ai suoi scatti rubati

La bellissima Jennifer Lawrence fa un resoconto di quest’ultimo anno, tra successi…

Bill Cosby tentativo disperato per l’opinione pubblica

La causa per violenza sessuale a carico dell’attore Bill Cosby, comincerà il…