Carlo Conti mostra a tutti la sua beneficenza

VEB

Nelle settimane precedenti all’inizio del Festival di Sanremo si erano sprecate le polemiche sul compenso che sarebbe andato al conduttore e direttore artistico Carlo Conti, tanto che questi era stato costretto a intervenire, dichiarando che una parte sarebbe andata in beneficenza.

Chiuso il sipario sulla kermesse canora, in tanti si sono chiesti se veramente il bravo conduttore avrebbe mantenuto la sua promessa, e ancora una volta Conti ha anticipato tutti.

In occasione della conferenza stampa che ha chiuso definitivamente la kermesse, alla quale hanno preso parte anche Maria De Filippi e il Direttore di Rai 1 Andrea Fabiano, Conti ha mostrato ai giornalisti il bonifico di 100mila euro emesso a favore della Protezione Civile per aiutare le popolazioni terremotate del Centro Italia, spiegando che si tratta della somma netta per la conduzione dell’evento.

“E’ bello quando non lo dici, lo fai in maniera segreta, doverlo dire mi ha fatto perdere un po’ di questa forza, ma forse stavolta dovevo farlo”, ha detto mostrando l’assegno.

Per poi aggiungere: “Visto che si è parlato tanto di numeri, voglio dirlo. Visto che la vita è stata generosa con me, farlo è un dovere proprio perché so che cosa significa non riuscire ad arrivare a fine mese o non riuscire a comprare un paio di jeans”.

Next Post

Alanis Morissette, furto in casa i ladri portano via quasi due milioni

Brutto episodio accaduto alla cantante Alanis Morissette, la popstar è stata derubata in casa ed i rapinatori hanno portato via un bottino di oltre un milione e mezzo di dollari. Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, l’episodio sarebbe accaduto nella sua casa a Brentwood in California dove Alanis vive con […]
alanis morissette derubata in casa