Carlos Santana boccia Beyoncé: Non è una vera cantante

VEB

Il famoso chitarrista messicano, Carlos Santana, non le ha mandate a dire pochi giorni dopo la premiazioni dei Grammy Awards.

Un’uscita non proprio felice da parte del chitarrista che ha avallato la vittoria da parte di Adele bocciando senza appello la cantante Beyoncé, per Santana non è una vera cantante dichiarando: “Con tutto il rispetto per Beyoncé, è molto bella da guardare ma ha fatto della musica come una sfilata di modelli, quello che fa non è musica ma è come indossare un vestito”.

Le dichiarazioni arrivano all’Australian Associated Press, il chitarrista ha confermato anche le qualità di Adele: “Credo che Adele abbia vinto perché è in grado di cantare, cantare, cantare. Adele è una vera cantante, sale sul palco e non viene accompagnate da grandi coreografie e senza ballerini, lei vuole semplicemente cantare ed ha meritato il Grammy”.

Insomma se qualcuno ha commentato le dichiarazioni di Santana come infelici, altri invece hanno colto una vera e propria differenza, che evidenzia il chitarrista, tra la musica e il canto vero e proprio e lo spettacolo, due cose diverse evidentemente.

Next Post

Valentina Sampaio, Vogue mette in copertina una modella trans

Come sempre è il mondo della moda a fare da apripista e dover abbattere gli ultimi tabù, così Vogue, la rivista più glamour di Francia, ha dedicato la sua copertina a una modella transgender. L’onore toccherà a Valentina Sampaio, modella brasiliana di 19 anni, che molti indicano come la nuova Gisele […]
Valentina Sampaio vogue mette in copertina una modella trans