Carmen Consoli, bella e talentuosa incanta il Meltodown Festival

Redazione

Con la sua bellezza e il suo talento ha incantato il pubblico presente alla ventiduesima edizione del Meltodown Festival ovvero una importantissima rassegna musicale internazionale. Stiamo parlando nello specifico della bellissima e amatissima cantautrice italiana Carmen Consoli che è stata scelta per partecipare alla celebre rassegna musicale internazionale in rappresentanza dell’Italia in quanto, come ha dichiarato il celebre musicista, compositore e produttore discografico statunitense di origine scozzese David Byrne, quando si parla di Carmen Consoli si fa riferimento ad una “Artista unica” che, continua Byrne “in questa formazione è amazing”.

La bellissima Carmen Consoli si è presentata all’evento con gonna di pelle, tacco a spillo e fender rosa al collo e si è esibita in un lungo live suonando ed intonando tutta una serie di successi tra cui ricordiamo “Fiori d’Arancio”, “Mio Zio”, “Besame Giuda”, “Sentivo l’odore”, “Contessa Miseria” e tanti altri ancora.

Importante precisare che l’artista ha scelto di esibirsi solamente in Italiano omaggiando così l’Italia e a proposito di tale scelta la stessa Carmen Consoli ha dichiarato “per dimostrare che la nostra lingua è bella e portarla qui come un dono. La musica spiega e trasmette più di lingua a volte”.

Next Post

Medicina, scovata casa chiusa con ragazze cinesi

Dall’inizio dei tempi viene definito il mestiere più antico del mondo, ma molto spesso legato anche ad un’organizzazione di sfruttatori, stiamo parlando ovviamente della prostituzione. Un commercio, purtroppo, vecchio come il mondo, ma sempre molto redditizio quello messo in atto da una donna cinese, assieme al suo compagno italiano, che […]