Carolyn Smith continua la sua lunga e tenace lotta contro il cancro

VEB

Può risultare simpatica o meno, soprattutto nelle vesti di giurata di Ballando con le Stelle, dove spesso e volentieri si scontra con i colleghi e i concorrenti in gara, ma di certo non si può negare che sia una donna in gamba, forte e decisa, inarrestabile e sicura di poter vincere la lotta con la malattia.

Carolyn Smith, da diversi mesi, sta combattendo una dura battaglia contro il tumore al seno e dopo la finale della trasmissione dove è stata giurata, in tanti si sono chiesti come stesse e come procedesse la sua lotta.

A rispondere ci ha pensato Milly Carlucci, attraverso un rassicurante post scritto dalla stessa Carolyn e postato da lei su Facebook: “Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l’affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita. Come sapete, lunedì scorso ho fatto l’operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra, invece, importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare. Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l’operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta. A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate. Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step! Nessuno mi ferma e nemmeno l’intruso, lo sapete!!!”.

In un video pubblicato sul suo profilo Facebook, la Smith ha infine raccontato di essersi recata allo IOV, l’Istituto Oncologico Veneto, per alcuni controlli di routine che fortunatamente sono andati bene come sperato.

Next Post

Albert Einstein, i cento anni della teoria della relatività

Correva l’anno 1916, il giorno 11 maggio il fisico Albert Einstein formulava la teoria della relatività. Esattamente 100 anni fa pubblicava la teoria sulla relatività generale. Quando si parla di relatività, si fa una generalizzazione grossolana. In effetti, bisogna parlare di relatività ristretta e relatività generale. La prima è affrontata […]
Albert Einstein, i cento anni della teoria della relatività