Carolyn Smith la sua battaglia non finisce mai
Carolyn Smith la sua battaglia non finisce mai

Chi la dura la vince: questo il motto di Carolyn Smith che non si è mai arresa alla sua malattia ed è riuscita a superare un cancro, senza paura di mostrarsi anche durante la lunga convalescenza, anche coi segni della chemio sul viso o un turbante per nascondere la caduta inevitabile dei capelli.

Alla fine la nota coreografa ha potuto annunciare di aver vinto la sua guerra, e quest’anno è tornata in gran forma nella giura di Ballando con le Stelle, eppure la sua salita le ha riservato un altro brutto tiro:

Carolyn ha infatti annunciato ai fan tramite il suo profilo Instagram di avere un malore al braccio, per il quale è dovuta andare in ospedale, dove si è sottoposta ad un controllo.

“Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto…”,

ha detto in un primo momento. Poi terminato l’esame, ha spiegato:

“Devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività…”.

Anche questa volta quindi la giurata di Ballando con le stelle non ha perso la sua forza ed ha intrapreso una nuova battaglia che certamente porterà a termine con successo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez intraprende anche la carriera di attore

Nelle ultime settimane abbiamo parlato di lui per la sua intensa vita…

Mare o montagna, il capodanno delle vip nostrane

Se è vero che questo inverno è uno dei più miti in…