Carrie Fisher: sono andata a letto con Harrison Ford sul set di Star Wars

Un segreto rimasto chiuso nella cassaforte dei ricordi per l’attrice Carrie Fisher che oggi ha deciso di vuotare il sacco.

A 60 anni la protagonista del primo Star Wars rivela un episodio particolarmente “bollente” accaduto durante le riprese del primo episodio della saga, era il lontano 1976 e Carrie Fisher era innamorata di Harrison Ford.

L’attrice rivela al magazine People, che durante le riprese del film ha avuto una “intensa” relazione con Harrison Ford, Carrie rivela: “Ci vedevamo i fine settimana, poi una sera dopo aver bevuto un bel po’ di vino, si offrì di accompagnarmi a casa e finimmo a letto”.

Poi l’attrice parla di quel rapporto durato poco ma molto bello: “Harrison era davvero bello, io ero inesperta e lui era davvero gentile mi sono fidata di lui”, una passione scoppiata improvvisamente tanto bella quanto rapida però nella conclusione.

Dopo 40 anni i fan della saga di Star Wars potranno ricordare un aneddoto davvero molto particolare legato a quel periodo, possiamo dire che si tratta di un vero e proprio scoop che aggiunge un velo “romanzato” per gli appassionati.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Lopez rinuncia allo spettacolo di capodanno per la famiglia

Non tutte le celebrità sono legate solo ed esclusivamente al loro mondo…

Britney Spears mostra un altro lato artistico del suo carattere

Sappiamo bene che Britney Spears è una bravissima cantante e ballerina, ma…