Carrie Fisher: sono andata a letto con Harrison Ford sul set di Star Wars

VEB 1

Un segreto rimasto chiuso nella cassaforte dei ricordi per l’attrice Carrie Fisher che oggi ha deciso di vuotare il sacco.

A 60 anni la protagonista del primo Star Wars rivela un episodio particolarmente “bollente” accaduto durante le riprese del primo episodio della saga, era il lontano 1976 e Carrie Fisher era innamorata di Harrison Ford.

L’attrice rivela al magazine People, che durante le riprese del film ha avuto una “intensa” relazione con Harrison Ford, Carrie rivela: “Ci vedevamo i fine settimana, poi una sera dopo aver bevuto un bel po’ di vino, si offrì di accompagnarmi a casa e finimmo a letto”.

Poi l’attrice parla di quel rapporto durato poco ma molto bello: “Harrison era davvero bello, io ero inesperta e lui era davvero gentile mi sono fidata di lui”, una passione scoppiata improvvisamente tanto bella quanto rapida però nella conclusione.

Dopo 40 anni i fan della saga di Star Wars potranno ricordare un aneddoto davvero molto particolare legato a quel periodo, possiamo dire che si tratta di un vero e proprio scoop che aggiunge un velo “romanzato” per gli appassionati.

One thought on “Carrie Fisher: sono andata a letto con Harrison Ford sul set di Star Wars

Comments are closed.

Next Post

Spagna: furioso la sua foto utilizzata sui pacchetti delle sigarette

E’ accaduto in Spagna e precisamente a Santiago di Compostela dove un uomo di 54 anni è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’uomo, è uscito indenne dall’intervento al quale si era dovuto sottoporre per un problema alla colonna vertebrale, ma il suo stupore è arrivato all’uscita dall’ospedale quando dopo […]