Carrie Fisher: sono andata a letto con Harrison Ford sul set di Star Wars

Un segreto rimasto chiuso nella cassaforte dei ricordi per l’attrice Carrie Fisher che oggi ha deciso di vuotare il sacco.

A 60 anni la protagonista del primo Star Wars rivela un episodio particolarmente “bollente” accaduto durante le riprese del primo episodio della saga, era il lontano 1976 e Carrie Fisher era innamorata di Harrison Ford.

L’attrice rivela al magazine People, che durante le riprese del film ha avuto una “intensa” relazione con Harrison Ford, Carrie rivela: “Ci vedevamo i fine settimana, poi una sera dopo aver bevuto un bel po’ di vino, si offrì di accompagnarmi a casa e finimmo a letto”.

Poi l’attrice parla di quel rapporto durato poco ma molto bello: “Harrison era davvero bello, io ero inesperta e lui era davvero gentile mi sono fidata di lui”, una passione scoppiata improvvisamente tanto bella quanto rapida però nella conclusione.

Dopo 40 anni i fan della saga di Star Wars potranno ricordare un aneddoto davvero molto particolare legato a quel periodo, possiamo dire che si tratta di un vero e proprio scoop che aggiunge un velo “romanzato” per gli appassionati.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gessica Notaro, primo selfie dopo essere stata sfregiata

Una lunga e dolorosissima odissea la sua, ancora molto lontana dal dirsi…

David Beckham: vi insegno a cucinare le torte

Oltre ad essere una celebrità è anche un papà molto amato, ne…